TMW: Paleari si avvicina. Si può chiudere dopo i Wolves

Come riporta Tuttomercatoweb.com, il Torino sta cercando di accelerare per Alberto Paleari, l'obiettivo prediletto dai granata per il ruolo di vice Sirigu per questa stagione. Secondo quanto raccolto da TMW i due club starebbero riducendo la differenza tra domanda ed offerta, e la trattativa potrebbe concretizzarsi con il ritorno della dirigenza granata da Wolverhampton.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com