Theate chiude le porte del Bologna a Lyanco. Vagnati ora deve stringere con il Betis Siviglia

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5 milioni di euro più bonus. Per chiudere l'arrivo del giocatore belga però, occorrerà prima attendere la cessione di Tomiyasu, ormai al passo d'addio, col Tottenham in vantaggio sull'Atalanta. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
E così per Lyanco, ormai ai margini nel Torino dopo che anche mister Juric ha detto che andrà via, si chiudono definitivamente le porte del Bologna. A questo punto, in assenza di altre pretendenti, Vagnati dovrà riuscire a trovare un accordo con il Betis Siviglia che al momento si è fermato a 6 milioni per il cartellino del difensore a fronte dei 12 che chiede il Torino.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com