Su Daprelà c'è anche il Torino

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TMW, le due reti siglate in 13 partite da Fabio Daprelá con la maglia del Brescia hanno attirato sul terzino delle Rondinelle l'interesse di numerose società della massima serie. Sul giocatore, classe '91, originario di Zurigo, sono da tempo interessate sia il Pescara che il Torino. Entrambi i club cercheranno in tutti i modi di accaparrarsi il giocatore già a gennaio, cercando di superare la concorrenza, che potrebbe farsi più agguerrita a partire dal prosismo giugno. Ovviamente la lotta tra i due club sarà serrata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com