Su Belotti aumenta il pressing del Monaco

Si avvicina il momento in cui si saprà dove giocherà Andrea Belotti nella prossima stagione. Fin qui non si è capito molto, se non che non rinnoverà con il club granata. Al 30 giugno scadrà il suo contratto con il Torino e dal primo luglio sarà uno svincolato di lusso, che certamente saprà dove andrà a collocarsi nella prossima stagione.
L'idea del Gallo è di rimanere in Italia e la Fiorentina pare essere il club più interessato al granata. Tuttavia, secondo quanto ha riferito SportMediaset, il Monaco sembra essere la squadra più vicina, avendo messo sul piatto della bilancia tre anni di contratto.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com