Spunta una pista cadetta per Gustafson

Esubero del centrocampo granata, il 22enne nazionale Under-21 svedese Samuel Gustafson potrebbe essere a breve ceduto in Serie B. A tal proposito, stando a quanto riportato da PianetaEmpoli.it, gli azzurri toscani neoretrocessi, già interessati a Mattia Aramu (come Carpi e Parma), si sarebbero messi sulle tracce dell'attuale numero 22 del Toro. Da non escludere un trasferimento a titolo definitivo, data la scadenza di contratto fissata al giugno 2018, e l'assenza di intenzione del Toro circa l'esercizio della clausola per l'estensione biennale. Il club granata, per Gustafson, aveva versato 600mila euro nelle casse dell'Häcken.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com