Spezia vicina all'acquisto di Esposito dalla Spal

Vicinissimo il primo colpo di mercato dello Spezia in vista delle contrattazione di gennaio: i liguri sono infatti vicini all'acquisto di Salvatore Esposito dalla Spal, elemento futuribile ed appena convocato dalla nazionale di Roberto Mancini per lo stage dell'Italia. Per chiudere l'affare, tra l'altro a titolo definitivo, balla mezzo milione di euro: i ferraresi ne chiedono tre e mezzo, l'offerta è ferma per il momento a tre.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com