Spagna, Polonia e Colombia: gli scout del Toro si muovono su tre campi

Un ds e quattro braccia armate: è questo lo schema che Massimo Bava ha messo in campo dal suo effettivo ingresso come responsabile del mercato granata. I risultati non si vedranno adesso, ma è auspicabile che sia già nella prossima sessione estiva. Questo è il quadro che ricostruisce oggi 'La Gazzetta dello Sport' spiegando le mosse presente e future dell'area scouting. Ora la Colombia per il torneo preolimpico sudamericano, ma prima anche la Spagna e la Polonia. Impegnati Omar Milanetto ma anche Patrik Panucci, Massimo Storgato e Marco Rizzieri. A cosa porteràù tutto questo, lo capiremo tra qualche mese.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com