Soncin va al Padova

© foto di Federico De LucaIl Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi è stato raggiunto l'accordo con l'agente Andrea Pastorello per il passaggio in biancoscudato dell'attaccante classe 1978 Andrea Soncin. Il calciatore si è già sottoposto alle visite mediche di rito e domani sottoscriverà con la società biancoscudata un contratto biennale, con opzione di rinnovo per il terzo anno. Soncin verrà presentato alla stampa domani alle 12 allo stadio Euganeo e nel pomeriggio sarà già a disposizione del tecnico Carlo Sabatini per la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Euganeo di Bresseo (inizio ore 17).
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com