Soldi e due giocatori: così l'affare Buongiorno-Napoli si sblocca

Ha fretta il Napoli, perché gliela mette Antonio Conte che ha fatto la lista della spesa. E il nome caldo resta sempre quello di Alessandro Buongiorno che il Toro sa di poter piazzare come suo pezzo pregiato. Non a caso la quotazione in pochi mesi è lievitata da una ventina di milioni ai 45 attuali richiesti da Urbano Cairo e per questo Aurelio De Laurentiis e il neo ds Giovanni Manna stanno valutando come muoversi.
L'ultima proposta, sdoganata da Tuttosport, è intrigante: due giocatori che il Toro segue da tempo, come Leo Ostigard e Giovanni Simeone. Entrambi hanno contratto in scadenza nel 2026 ma è più praticabile la strada del primo, perché l'attaccante argentino vuole giocare le coppe.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com