Sirigu torna da avversario in Sardegna, il suo futuro è già scritto

Una staffetta in chiave azzurra? Difficile dirlo al momento anche se le scelte di Roberto Mancini sembrano orientate diversamente. Ma certamente quella tra Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, che domani sera saranno ancora una volta avversari alla Sardegna Arena, sa comunque di staffetta. A dine stagione il portiere fiorentino lascerà la Sardegna, ché alcune big lo puntano seriamente, Roma in testa. E al suo posto arriverà l'attuale numero 1 del Toro, per chiudere un cerchio aperto quasi vent'anni fa quando era partito dalla sua isola per Venezia e poi in giro per l'Italia e l'Europa. Non è ancora nero su bianco ma rimane lo scenario più probabile.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com