Sirene inglesi per Bellanova, ma il Toro cercherà di trattenerlo

La grande stagione di Raoul Bellanova con la maglia del Torino non sta ovviamente passando inosservata e diversi club si sono interessati all'esterno granata, soprattutto in Premier League. Nel massimo campionato inglese infatti sarebbero ben 4 le squadre che seguono con attenzione Bellanova, ovvero Chelsea, West Ham, Manchester United e Aston Villa. A riportarlo è Tuttosport, che spiega come la volontà dell'esterno potrebbe però essere quella di restare al Toro. Il club granata da parte sua cercherà di trattenerlo, ed attualmente lo valuterebbe tra i 20 ed i 25 milioni di euro, dopo averlo pagato 7 milioni più bonus la scorsa estate.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com