Singo come Bremer, chi la spunterà tra la Juve e l'Inter?

Un film già visto che potrebbe ripetersi. L'Inter e la Juve si sfidano per un difensore granata, come ai tempi di Bremer, che sembrava promesso ai nerazzurri, ma alla fine è passato in bianconero. Questa volta si tratta di Singo, che aveva rinnovato con i granata fino al 2024, sul quale Cairo non sembra voler cedere e, al momento, ha manifestato l'intenzione di voler tenere il giocatore ivoriano, classe '2000.
Tuttavia, secondo quanto ha riportato juventusnews24.com, il Toro avrebbe fissato il prezzo a 10 milioni e si potrebbe già imbastire una trattativa a gennaio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com