Simeone tramonto Napoli alba Toro

Simeone tramonto Napoli alba ToroTUTTOmercatoWEB.com
Giovanni Simeone
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:00Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

I granata per l’attaccante del Napoli Simeone sono in buona posizione, ma rimane da superare la concorrenza dell’Udinese. Il centravanti ha lasciato la casa di Posillipo e si è trasferito in hotel, chiaro segnale di una imminente partenza, e resta in cima alla lista di Vagnati come alternativa a Zapata.

In questo precampionato Baroni in attacco sta alternando Adams e Sanabria in attesa di ritrovare Zapata. Al Torino serve un giocatore pronto subito già per l’inizio della stagione  e appunto Simeone risolverebbe il problema. Dopo il corteggiamento della sessione invernale fatto al Cholito, anche in passato già ai tempi di Juric era stato seguito, l’entourage del calciatore darebbe il via libera a un trasferimento: c’è la volontà di Simeone di lasciare Napoli per poter avere lo spazio che con l’arrivo di Lucca si è ulteriormente ristretto, si legge su Tuttosport.

Resta il fatto che il Torino deve cedere Sanabria per liberare il posto a Simeone. Tonny piace alla Cremonese, ma per il momento la trattativa per portarlo da Davide Nicola non sembra ancora in dirittura di chiusura.