Simeone-Toro, Cairo alza l'offerta: le parti si avvicinano

Quindici milioni cash, senza altri margini di trattativa. Il Napoli ha fissato da tempo il prezzo per Giovanni Simeone e il primo a saperlo è Urbano Cairo che ormai dopo l'affare Buongiorno ha un canale privilegiato con Aurelio De Laurentiis e di conseguenza con il ds Manna. Quasi impossibile che il Toro spenda quella cifra a gennaio, ma è quel quasi che intriga.
Perché secondo AreaNapoli.it il Toro sarebbe pronto ad alzare la sua offerta portandola a 12 milioni, per avvicinarsi alle richieste. Quindi almeno per ora il 'Cholito' non si muove: per ora, appunto, perché in ballo c'è anche il futuro di Ricci come vi abbiamo anticipato e la situazione è in continua evoluzione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com