Simeone blindato, arriva la conferma: Conte lo ha promosso

Poteva essere rivoluzione, anche solo parziale, ma non sarà così perché il Napoli almeno a gennaio non cambierà nulla in attacco nonostante abbia messo nel mirino Bonny del Parma. Ma come spiega Areanapoli.it, la decisione del club è molto chiara e avallata da Antonio Conte: Simeone e Raspadori resteranno al Maradona anche se con ruoli diversi.
L'argentino diventerà a tutti gli effetti il vice Lukaku perché in rosa è l'unica prima punta vera a parte il belga. L'ex Sassuolo invece gode della stima generale, di società e allenatore, e quindi almeno a gennaio non sarà ceduto, soprattutto per rafforzare concorrenti come Inter o Juventus.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com