Siena, dietrofront di D'Agostino sul Pescara. Bologna e Samp ci provano, il Toro non c'è

Gaetano D'Agostino resta ancora un giocatore del Siena. Dunque nessun trasferimento al Pescara. Il neo tecnico bianconero, Beppe Iachini, sta instaurando un buon rapporto con il centrocampista siciliano, che dopo le incomprensioni con Cosmi voleva fare le valigie. Ora la situazione si è modificata, nonostante il mercato continui a corteggiarlo. D'Agostino, però, partirebbe dalla città toscana solo per fare un salto di qualità: Bologna e Sampdoria sono le due società maggiormente attive per lui, mentre non risulta l'interesse del Torino, inizialmente dato come club papabile per il trasferimento del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com