Si torna a parlare di Sanchez Mino, decisiva la prossima settimana

Siamo a pochi giorni dall'inizio del ritiro estivo del Torino, anticipato per i preliminari di Europe League. Petrachi e Cairo stanno facendo di tutto per consegnare già ai primi di luglio una squadra importante a Ventura, pertanto la prossima settimana potrebbe risultare importante per l'arrivo di qualche giocatore di quelli più chiacchierati sul mercato. Tra questi senza dubbio Sanchez Mino.
Secondo il Tuttosport tra Torino e Boca Juniors si sarebbe trovato l'accordo sulla base di 3,2 milioni di euro. L'esterno sinistro tra l'altro ha ottenuto proprio in questi giorni il passaporto spagnolo, dunque arriverebbe come comunitario. Con il giocatore l'accordo sarebbe già arrivato sulla base di 500mila euro stagionali per quattro anni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com