Si lavora per portare il portiere Ujkani al Torino

Il portiere kosovaro con cittadinanza albanese e in possesso di passaporto belga che attualmente gioca in Turchia nel Caykur Rizespor potrà essere il vice Sirigu.
Il Torino e l'entourage del giocatore stanno lavorando alacremente per riuscire a portare in granata Samir Ujkani in modo da completare così il terzetto dei portieri con Sirigu inamovibile titolare e appunto Ujkani suo vice e Rosati in qualità di terzo. La trattativa si svolge con l’agente del giocatore, l’ex portiere granata Jimmy Fontana, per la durata e l’ammontare dell’ingaggio. L’arrivo di Ujkani non comporterebbe nessun problema dal punto di vista del numero di giocatori extracomunitari poiché è kosovaro con cittadinanza albanese e in possesso di passaporto belga.
Il mercato chiude fra poco meno ventinove ore e il tempo stringe, ma ci sono buone possibilità che le trattative vadano a buon fine.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com