Si lavora per Niang. Il Milan rimanda al mittente la prima offerta per il cartellino

Dopo il rifiuto del giocatore al trasferimento allo Spartak Mosca, nonostante fossero già state programmate le visite mediche, il Milan, che punta a ottenere comunque i 18 milioni di euro che il club russo sarebbe stato pronto a versare, il 22enne attaccante franco-senegalese M'Baye Niang, stando a quanto riportato da La Stampa, sarebbe invece felice di approdare tra le file del Toro, e di tornare a lavorare agli ordini di Sinisa Mihajlovic. A tal proposito, i vertici granata avrebbero messo sul piatto 12 milioni di euro, cifra rimandata al mittente dal duo Mirabelli-Fassone. Le trattative dovrebbero riprendere a partire da lunedì 21.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com