Seck in prestito a gennaio se arriverà Praet

Due mesi per giocarsi le proprie carte e conquistarsi un pezzo di Toro: questo è il tempo che ha Demba Seck se a gennaio tornerà Praet. 9 partite di campionato più una di Coppa Italia. Dieci chances quindi per svoltare, cosa che finora non è riuscito a fare dal suo arrivo in granata e in Serie A lo scorso gennaio, si Legge su Tuttosport.
Seck finora ha alternato buone giocate a scelte sbagliate, pur dimostrando di avere colpi interessanti in fase offensiva. E adesso per restare dovrà convincere Juric altrimenti a gennaio sarà ceduto in prestito per accumulare minuti ed esperienza.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com