Schira: “Il Besiktas ha contattato Asllani, ma il giocatore vuole restare in Serie A”
Il Torino vuole risolvere anticipatamente il prestito di Kristjan Asllani e infatti non lo sta più convocando per le partite. Infatti l’ultima convocazione risale al 10 gennaio in occasione della gara con l’Atalanta. Oggi il giornalista Nicolò Schira, sul suo profilo X, ha riportato che il club turco Besiktas ha contattato Asllani, ma che lui vorrebbe continuare a giocare in Serie A. L’Inter, proprietaria del cartellino dell’albanese, e il Torino stanno lavorando per trovare una soluzione.
Ecco il post di Schira: “Kristjan #Asllani has been approached by #Besiktas, but he would like to continue to play in Serie A. #Torino and #Inter are working to find a solution. #transfers”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com