Scambio Simeone-Zaza? Non alletta il Cagliari

Il Torino sta cercando di arrivare al Cholito, Giovanni Simeone, in uscita dal Cagliari e lanciato nel Genoa proprio da Ivan Juric. Secondo quanto ha riferito Nicolò Schira su Twitter, il club granata avrebbe proposto il cambio con Simone Zaza. Una situazione che però non alletta il ds dei sardi Stefano Capozucca. Con il centravanti argentino che preferirebbe giocare nella Liga.
Nicolò Schira: "Il Cholito #Simeone in uscita dal #Cagliari: il #Torino (Juric lo lanciò al Genoa) ha chiesto informazioni e prosettato possibile scambio con #Zaza (non entusiasma Capozucca), ma al goleador argentino piacerebbe una esperienza nella Liga. Intermediari al lavoro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com