Sassuolo, Carnevali blocca due attaccanti per gennaio: Marotta pensa al Toro

Mai come nella prossima sessione di mercato, il destino del Toro dipenderà dalle scelte degli altri. E c'è già chi si smarca, come l’amministratore delegato del Sassuolo. Giovanni Carnevali. Presente al Festival dello Sport di Trento, ha parlato di due attaccanti accostati all'Inter: “Raspadori per noi è un giocatore importante.
L'Inter è interessata, ma la nostra volontà nostra, soprattutto per i giovani come Raspadori e Scamacca, è quella di tenerli con noi. A gennaio non c'è nessuna possibilità, né per l'Inter e né per gli altri club. Giugno invece è ancora lontano ed è chiaro che noi dobbiamo tenere conto anche del risultato economico". Ecco perchè Beppe Marotta potrebbe quindi fare già un tentativo per Belotti a gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com