Sarà un mercato all'insegna degli scambi e dell'oculatezza

L'emergenza Coronavirus, oltre a cambiare profondamente il calcio giocato in questa stagione, inciderà pesantemente anche sulla prossima sessione di mercato. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, con l'azzeramento dei ricavi derivanti dal botteghino, la rimodulazione dei contratti degli sponsor e senza l'ultima rata dei diritti televisivi, diversi club potrebbero trovarsi costretti a cedere i pezzi pregiati per ripianare. In generale però, sarà un mercato più dilatato ed all'insegna dell'oculatezza, senza le spese folli degli ultimi anni e fatto maggiormente di scambi, con l'obiettivo di non svalutare i calciatori e, se possibile, fare plusvalenze.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com