Sanabria sul mercato. Il ritiro estivo può cambiare il suo destino

Tra i possibili partenti in casa Torino c'è Antonio Sanabria. Come riporta Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, il centravanti paraguaiano al momento sembra destinato a lasciare il Torino. Nonostante il rinnovo fino al 2026 Sanabria è effettivamente sul mercato, dopo una stagione deludente dal punto di vista realizzativo. Il Torino lo valuta tra i 10 ed i 12 milioni di euro; come riporta il quotidiano torinese. Sanabria sta comunque lavorando duro in questi primi giorni di ritiro estivo dei granata, per provare a convincere Vanoli a puntare anche su di lui per la stagione 2024-2025.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com