Sampdoria, Sensibile spiega perchè Maxi Lopez è diventato doriano e non granata

Il ds dei blucerchiati, Pasquale Sensibile, prima del fischio d'inizio della partita di Marassi, a Sky Sport ha spiegato come ha fatto a soffiare Maxi Lopez alla concorrenza del Torino: "Se Maxi è meglio di Pazzini? È una battuta del presidente che tale deve restare. Ci auguriamo che la sua frequenza nell'andare in gol continui a lungo. Noi siamo diventati concorrenti del Torino su Maxi, non so se siamo stati più bravi o fortunati di loro, ma sicuramente siamo stati più concreti spiegando al giocatore che ci serviva un giocatore e un uomo con le sue caratteristiche e credo che lui sia stato conquistato dalle nostre parole.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com