Sampdoria, Ramirez in uscita. Il Toro ha una concorrente

Il Torino già l'anno scorso ha provato lanciarsi nell'operazione Gaston Ramirez della Sampdoria, ma alla fine non si è raggiunto l'accordo. Il centrocampista uruguagio tuttavia sembrava potesse ancora venire utile alla squadra allenata da Claudio Ranieri, ma essendo in scadenza di contratto, non rinnovato, a giugno tutte le ipotesi sono valide.
C'è stato un interessamento del Gremio un paio di mesi fa, del quale poi non se n'è fatto nulla, c'è un timido tentativo del Penarol, squadra con cui è cresciuto calcisticamente il giocatore. Ma l'unica concorrente rimasta pare essere l'Atalanta, che sta per perdere il Papu Gomez se non si troverà un accordo che, al momento, sembra improbabile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com