Sampdoria, per Sabiri c'è la fila e ora il prezzo è destinato a salire oltre i 10 milioni

La Sampdoria guarda con grande attenzione alle prestazioni di Abdelhamid Sabiri nel corso del Mondiale in Qatar, partendo dalla punizione che ieri ha permesso al Marocco di passare in vantaggio contro il Belgio. I blucerchiati hanno necessità di vendere e prima della Coppa del Mondo avevano fissato il prezzo per il marocchino a 10 milioni di euro. Adesso potrebbero addirittura pensare di chiedere qualcosa in più. Per lui c'è la fila, con la Fiorentina interessata e con la carta Zurkowski da poter giocare e poi con Lazio e Torino interessate al giocatore dall'estate scorsa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com