Sampdoria, Maccarone e Semioli potrebbero migrare in Qatar

Franco Semioli è un nome caldo per il mercato invernale del Torino, così poteva esserlo anche Massimo Maccarone, ma con l'acquisto di Meggiorini non arriveranno altri attaccanti, se mai c'è il rischio che ne vada via uno di quelli attuali. Per l'ex ragazzo delle giovanili granata invece la situazione poteva sbloccarsi sulla via del ritorno, ma a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Semioli, 31 anni, insieme a Maccarone, che di anni ne ha 32, starebbero maturando la decisione di andare a giocare in Qatar, paese dal quale sarebbe arrivata una proposta per entrambi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com