Saelemaekers, l'Atalanta non c'è: il Milan fissa il prezzo

Alexis Saelemaekers ha salutato ufficialmente con un lungo post i tifosi del Bologna, perché da oggi torna ufficialmente al Milan ma non per rimanere. Il 24enne esterno belga, che andrà in scadenza a giugno 2026, non rientra nei piani tattici di Fonseca e quindi i rossoneri sono pronti a liberarsene, ma questa volta solo con una cessione definitiva. Secondo Calciomercato.comn la pista Atalanta al momento è molto fredda, ma in ogni caso è stato fissato il prezzo: non si muoverà per meno di 12 milioni di euro. Tutte le possibili acquirenti, Toro compreso, sono avvisati.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com