Rovella, la Lazio fissa una clausola altissima: un assist per Cairo
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIn fondo, è quasi un assist per Urbano Cairo. Perché nelle ultime stagioni spesso Samuele Ricci e Nicolò Rovella sono stati paragonati, quasi sovrapposti. Stesso ruolo, caratteristiche fisiche e tecniche simili, grandi potenzialità che stanno mostrando solo ora e non a caso anche in Nazionale tra i due è stata staffetta. Maurizio Sarri alla Lazio stravedeva per il granata e non per Rovella, ma non era stato accontentato.
Oggi invece che l'ex Genoa e Juve sta giocando bene, Lotito se la gode. E così, secondo il Corriere dello Sport, ha fissato una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro. Ecco perché Cairo per Ricci tra gennaio e la prossime estate potrà sparare alto.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












