Rossi attende una chiamata da Lotito

"Con la società ci dovremmo incontrare presto. Se non dovesse essere così, essendo in scadenza mi riterrei libero". Questo è quanto ha detto Delio Rossi a proposito dell'attesa della convocazione di Lotito per il rinnovo del contratto. Tuttavia il mister biancoceleste ha poi aggiunto: "Io comunque mi ritengo un allenatore atipico: non ho mai avuto bisogno del contratto per fare bene. Il mio unico pensiero in questo momento è la Lazio". Intanto la squadra pare aver ritrovato il passo giusto, anche se, secondo Rossi, la Lazio non è mai stata veramente in crisi: "Ci mancava qualcosa, ma non si può dire che eravamo allo sbando".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com