Reggina, Puggioni seguito da Samp e Torino
Sessione di calciomercato decisiva per il futuro di Christian Puggioni. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'estremo difensore della Reggina già a gennaio è stato cercato da diverse squadre, ma allora Foti decise di non cederlo. Ora, però, due club di Serie B si sono nuovamente fatti avanti: si tratta della Sampdoria, col suo ex tecnico Gianluca Atzori che vorrebbe portarlo con sé in Liguria, e il Torino. Da monitorare anche la situazione in casa Fiorentina. Puggioni piace al club viola, ma una trattativa con la società di patron Della Valle dipenderà dalle eventuali cessioni di Frey e Boruc.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
