Rauti torna a Torino per restare? Due club di B pensano al prestito

Dopo la poco fortunata stagione in prestito alla Spal, si annuncia di nuovo un futuro lontano da Torino per Nicola Rauti. L'attaccante classe 2000 che in coppia con Millico faceva sfracelli nella Primavera granata secondo Tuttomercatoweb.com interessa sia alla Feralpisalò neopromossa che al Cittadella e sono attese novità nei prossimi giorni.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com