Quattro giocatori in uscita dal Torino nel mercato di gennaio

Quattro giocatori in uscita dal Torino nel mercato di gennaioTUTTOmercatoWEB.com
Emirhan Ilkhan
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e Tmw

Nel mercato di gennaio il Torino sarà attivo in uscita, con almeno quattro giocatori indiziati, secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola. Il primo è Saba Sazonov: in estate era stato vicino al trasferimento al Kaiserslautern, poi al Getafe, ma l’accordo non si è concretizzato. Escluso dalla lista dei 25 per il campionato, il difensore georgiano continua ad allenarsi ma resta in attesa di una nuova destinazione, che il club punta a trovare nel prossimo mercato.

In difesa sembra essere in partenza anche Alì Dembélé, che potrebbe lasciare il Torino in prestito. Dopo aver rifiutato varie offerte di Serie B in estate, il terzino ha trovato poco spazio con Marco Baroni: finora ha giocato 83 minuti complessivi tra Coppa Italia e campionato. Situazione simile per Alieu Njie, esterno offensivo svedese, utilizzato solo per 68 minuti in stagione. L’attuale modulo 3-5-2 lo penalizza e una cessione temporanea è considerata probabile per garantirgli continuità.

Per ultimo, in casa granata anche Emirhan Ilkhan potrebbe partire. Dopo un buon avvio in Coppa Italia e contro l’Inter, il centrocampista turco è scivolato indietro nelle gerarchie a causa della concorrenza di Asllani e Ilic. Per lui il club valuterà eventuali offerte in vista della sessione invernale, riporta il quotidiano.