Quale futuro per Candreva? Lui la scelta l'ha fatta, ora tocca all'Inter

Antonio Candreva deve scegliere il suo futuro che, a quanto pare, pare essere lontano dall'Inter. La squadra che sembrava più interessata al centrocampista romano pareva essere il Genoa, visto anche i contatti avuti con il club nerazzurro per Andrea Pinamonti. Ma il giocatore interesserebbe anche all'altra squadra di Genova, la Sampdoria. Tuttavia c'è stato anche un sondaggio da parte della Fiorentina e il giocatore avrebbe proprio questa squadra come gradimento. Ora però bisogna fare in modo perchè la trattativa vada nel verso giusto.
In passato anche il Torino aveva fatto un pensierino al giocatore, che però nella scorsa stagione aveva scelto di giocare le sue chance ancora in nerazzurro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com