Può essere il giorno di Di Cesare allo Spezia
Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il 29enne difensore centrale Valerio Di Cesare, nonostante le "barricate" di alcuni tifosi rispetto a una sua cessione, potrebbe approdare ufficialmente allo Spezia nell'arco della giornata. In granata dal 2010, Di Cesare, ancora legato al Toro da un anno di contratto, era stato accostato anche a Novara e Cesena.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
