Pradé: "Cerci ci piace molto"

Importanti dichiarazioni riguardanti Alessio Cerci di Daniele Pradé nel prepartita di Fiorentina - Palermo. Il DS fiorentino afferma: "Cerci? Noi l'abbiamo dato via perché avevamo cambiato modulo, ora che siamo tornati al vecchio modulo potremo riportarlo qui, anche perché ha fatto vedere di essere cresciuto."
Pradé dipana anche i dubbi riguardanti il possibile conflitto di ruolo tra il valmontonese e Cuadrado: "Stesso ruolo di Cuadrado? Più giocatori bravi hai meglio è. Lui sicuramente lo riscatteremo dall'Udinese, poi ci siederemo col Torino e valuteremo la questione Cerci. Cuadrado resta a prescindere da Cerci, non andrà alla Juventus."
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com