Podolski rimane all'Arsenal... ma Cerci potrebbe ancora essere utile

La squadra dei Gunners è stata l'ultima ad essere accostata a Cerci, che ora ha come alternativa il mercato estero, oltre alla possibilità di rimanere al Toro. Riguardo all'Arsenal davano per certo l'addio a Lukas Podolski, sulla via di un ritorno in Germania oppure di un approdo in Italia, Juventus e Napoli sembravano le due italiane indiziate a trattarlo. Tuttavia, anche a seguito dell'infortunio di Giroud (tre mesi fuori), Arséne Wenger ha annunciato che l'attaccante tedesco resterà all'Arsenal.
Ora si tratta di capire se la squadra londinese formulerà o meno una richiesta al Torino per l'ala di Valmontone. Comunque sia i Gunners necessitano di un altro attaccante.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com