Pinamonti al Toro? Ecco come risponde il presidente dell'Empoli
Che cosa farà Amdrea Pinamonti nella prossima stagione? Teoricamente rientro alla base, cioè l'Inter, che poi però lo userà come pedina di scambio e il Toro, con l'affare Bremer, resta una delle ipotesi più plausibili. Ma il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di GR Parlamento ha spiegato cosa spera di vedere: "Pinamonti ha delle qualità, ma ha ancora margini e per noi è fondamentale vista anche l'età. Ieri Marotta ci ha fatto i complimenti, speriamo che venga studiato il meglio per il suo futuro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
