Pillole di calciomercato

Calderoni è sempre più un giocatore della Triestina. Il portiere granata infatti, secondo indiscrezioni raccolte nella sede del calciomercato di Milano, sarebbe sempre più vicino al club friulano. Pellicari dall'Inghilterra aspetta sempre il fax che gli permetterebbe di passare al Mantova. Il difensore Mareco del Brescia, dopo essere stato accostato nei giorni scorsi alla Roma, secodno indiscrezioni, potrebbe approdare a Siena.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com