Petrachi, sì o no il suo rinnovo con il Torino?

09.12.2017 20:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Petrachi, sì o no il suo rinnovo con il Torino?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non è a rischio solo il futuro di Sinisa Mihajlovic, il rinnovo di Andrea Belotti e Afriyie Acquah, anche Gianluca Petrachi potrebbe prendere più tempo per decidere se rimanere o meno al Torino. A fine dicembre festeggerà gli otto anni in granata, un periodo lunghissimo, tenendo conto delle tempistiche calcistiche, ma a fine giugno 2018 scadrà il suo contratto con il Torino.

Petrachi era arrivato in granata come vice di Rino Foschi, il quale però non aveva accettato di lavorare in tandem con un altro direttore sportivo e aveva dato le dimissioni poche settimane dopo. Petrachi ha comprato giocatori sconosciuti, diventati poi ottimi giocatori e venduti a peso d'oro dalla società.

Allo stesso sono arrivate anche delle cosiddette meteore, che non hanno lasciato alcun segno in maglia granata, tra gli ultimi Alex Berenguer, il quale comunque può avere ancora qualche chance nella seconda parte del campionato, se non verrà ceduto a gennaio.

Si mormora che anche per lui vale l'obiettivo europeo per rimanere, così come per Miha, per cui se il Toro non entrerà nelle posizioni utili per fare la Europe League anche Petrachi potrebbe lasciare.