Petrachi: "Ogbonna piace alla Juve? Non mi stupisco"
Intervistato da La Stampa, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, interrogato circa il possibile interesse della Juventus nei confronti di Angelo Ogbonna, ha affermato: "Non mi meraviglio che Angelo possa piacere a tanti grossi club: è giovane, di prospettiva e non ha un ingaggio stratosferico (180mila euro, ndr), ma, come ha già detto anche Cairo, nessuno ce l'ha chiesto. Se arriva l'offerta giusta la valuteremo, anche se venisse dalla Juve. Però la posizione del Toro è chiara: noi lo vogliamo tenere". Rimane intorno ai 12 milioni di euro la valutazione di mercato del giocatore, accresciutasi dopo la convocazione nella nazionale maggiore di Cesare Prandelli.
Pubblicità
Mercato
Settore giovanile
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
