Petrachi conferma l'interesse per Immobile e su Quagliarella: "Invito tutti i giocatori non solo lui ad esultare"

L'inviato di Sky prima del match contro l'Empoli ha reso noto che il ds granata Gianluca Petrachi ha confermato l'interesse per Immobile. La trattativa sarebbe stata avviata in questi giorni. Ma c'è da capire se il Siviglia ha davvero interesse a privarsi dell'attaccante campano e in più c'è da superare una buona concorrenza. Petrachi ha poi detto il suo pensiero sul caso Quagliarella: "Ha chiesto scusa e l'ha fatto pubblicamente. Non c'è gioia più bella del gol, secondo me e questa cosa di non festeggiare non mi piace. Invito tutti i giocatori non solo Quagliarella ad esultare".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com