Pescara, Sebastiani: "In arrivo uno tra D'Agostino, Kucka e Padoin"

Nell'àmbito dell'intervista rilasciata a TuttoJuve.com, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha ammesso la possibilità dell'approdo in biancoceleste del 30enne regista di centrocampo Gaetano D'Agostino, obiettivo invernale anche per il Torino: "Kucka, D'Agostino e Padoin? Sono dei giocatori che ci piacciono, e che stiamo cercando di portare a Pescara. Uno dei tre arriverà". L'ex-Messina, Udinese e Fiorentina è attualmente legato al Siena fino al giugno 2015, e non è da escludere che il nuovo tecnico bianconero Beppe Iachini decida in definitiva di puntare su di lui per la seconda parte di stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com