Peres, l'Europa ai suoi piedi

Altro pezzo pregiato di mercato per il Torino che, probabilmente farà fatica a tratternerlo nella sessione estiva. Infatti, oltre al Bayern Monaco, si registra anche l'interesse del PSG per l'esterno offensivo brasiliano. Secondo Tuttosport la squadra francese potrebbe cedere Gregory van der Wiel per tuffarsi nella trattiva con il Torino per Bruno Peres.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com