Per Pereyra accordo vicino con la Samp? Toro pista fredda

Potrebbe essere in Serie B il futuro di Roberto Pereyra, centrocampista attualmente svincolato dopo la conclusione del contratto con l'Udinese e seguito anche dal Torino. Come riportato da Calciomercato.com Pereyra sarebbe vicino ad un accordo con il club blucerchiato con un accordo triennale, con obbligo di rinnovo in caso di promozione e di successivo mantenimento della categoria. L'ostacolo principale sarebbe la categoria, con Pereyra che dovrebbe scendere in Serie B; sullo sfondo resta l'interesse del Toro ma la pista granata sembra essersi raffreddata. Di recente ci sarebbe stato inoltre un sondaggio del Bari su di lui.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com