Per l'attacco si allontana Shomurodov? Juric non sarebbe convinto

Tra i nomi accostati al Torino per rinforzare l'attacco c'è anche quello dell'uzbeko Eldor Shomurodov, attualmente in forza alla Roma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però l'attaccante dei giallorossi non convincerebbe pienamente Ivan Juric, e per questo motivo al momento sembrerebbero basse le possibilità di un suo trasferimento in granata a gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com