Per gennaio si riparla di Pozzi al Toro

Accostato a più riprese a un possibile approdo in maglia granata negli ultimi tre anni, il 27enne centravanti Nicola Pozzi, che ha intrapreso la quinta stagione consecutiva in forza alla Sampdoria (eccezion fatta per la parentesi di sei mesi al Siena tra gennaio e maggio 2013), sarebbe ancora un possibile obiettivo del Toro per gennaio, qualora l'assalto a Djordjevic fallisse, secondo Tuttosport. Molto dipenderà tuttavia dal recupero di Larrondo, che potrebbe diventare l'uomo in più per l'attacco a disposizione di Ventura, con Cerci a pieno regime e tra gli alti e bassi di Immobile, Barreto e Meggiorini.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com