Per gennaio si pensa al rossoblù Merkel

Il Torino è alla ricera di un giocatore che migliori il tasso tecnico del reparto di centrocampo. Il nuovo nome che circola nelle ultime ore, secondo TuttoSport è quello di Alexander Merkel. Con l'arrivo al Genoa di Del Neri più di un giocatore è finito, per ragioni tattiche, ai margini delle squadra, al punto da avere già le valigie pronte per emigrare già a gennaio verso altri lidi.
Proprio Merkel dopo un inizio di stagione in cui l'ex allenatore dei liguri, De Canio, puntava su di lui, si è visto relegato sempre più in panchina. Le voci di un possibile arrivo in granata dell' ex rossonero sono ben più di un'ipotesi: infatti si parla di una possibile comproprietà.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com